Accesso alla Reggia da varco zona Ercole: Russo scrive ai Beni Culturali

di Redazione

Elpidio Russo CASAGIOVE. In seguito a numerose sollecitazioni provenienti dai cittadini di Casagiove il sindaco Elpidio Russo ha trasmesso alla direzione regionale per i Beni Culturali della Campania, …

… ed in particolare all’attenzione del dottor Gregorio Angelini, una nota riguardante l’accesso alla Reggia di Caserta presso Varco zona Ercole. “Sono giunte alla mia attenzione – scrive il sindaco Russo – numerose segnalazioni, già rappresentante nel corso dell’ultimo incontro tenutosi alla fine del decorso anno, in merito all’apertura del varco sito in località Ercole di Caserta, per accedere al parco della Reggia di Caserta. Purtroppo sono stati numerosi, negli ultimi mesi, i disagi collegati alla chiusura di detto varco, sofferti dai cittadini più deboli (come gli anziani, i giovani ed i diversamente abili)”.

“La prego di valutare, – conclude Russo rivolgendosi ad Angelini – con peculiare attenzione, la possibilità di far aprire detto varco nei giorni di sabato e di domenica. Se dovesse ravvisarne la necessità sono disponibile per un incontro, nella certezza dell’interesse che vorrà riservare a tale problematica”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico