Minigiovanissimi: cinquina del Real Carinaro sul Villa Sport

di Redazione

 CARINARO. Il Real Carinaro batte 5-1 il Villa Sport nel campionato minigiovanissimi.

Partita giocata a senso unico, anche se gli ospiti sono riusciti a limitare il passivo grazie ad un gioco rinunciatario e votato ad esasperare un fuorigioco che non ha fatto altro che produrre continue interruzioni delle trame offensive del Real Carinaro. Bravo comunque l’arbitro Cittadini della sezione di Caserta che, anche senza l’ausilio della terna, alla fine se l’è cavata. Partono a spron battuto i ragazzi di mister Golia che sbagliano clamorosamente sotto porta con Diana e Chiacchio goal che sembravano già fatti.

La legge del goal non si smentisce neanche stavolta e alla prima ed unica occasione gli ospiti passano con un tiro dalla distanza di Di Caterino che coglie impreparato Martiniello. Nella ripresa si sbloccano gli avanti del Carinaro che rifilano un sonoro pokerissimo con tripletta del bomber Della Corte, poi è la volta di Gallo ed infine chiude i conti Chiacchio.

La formazione del Real Carinaro con questa ulteriore vittoria si conferma saldamente in zona play off ed al Direttore Tecnico Luciano Lisbona non resta che rinnovare i complimenti a questi ragazzi che continuano a regalare vittorie alla società e ai propri sostenitori.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico