Il Carnevale della Pro Loco: le immagini

di Redazione

 CARINARO.La Pro Loco di Carinaro anche quest’anno ha festeggiato insieme ai bambini il Carnevale giunto all’ottava edizione.

Oltre ogni aspettativa la presenzadei bambini che hanno preso parte alla festa finale tenutasi domenica 10 febbraio, all’interno al centro sportivo locale. Infatti, gli oltre 200 bambini arrivati nella palestra, sono stati dotati di coriandoli e stelle filanti. Ibambini hanno poi dato sfogo alla propria euforia coinvolti dai giochi e dai balli latino americani proposti dallo staff dell’animazione “I Topini Pazzi”.

Sono state premiate le due mascherine più originali della serata, tra tutti i presenti sono stati estratti a sorte tre buoni per consumazioni di pizza e bibita. Un ringraziamento particolare è andato all’Asd Carinaro sport, che gentilmente ha ospitato la festa finale del carnevale.

Tutte le domeniche mattina dalle ore 10 alle ore 13 presso la sede della Pro Loco di Carinaro, via Campo 19, è possibileprenotare una foto scattata durante la festa.

Intanto, la Pro Loco invita tutti gli sportivi e non a partecipare all’ ottava edizione della Stracittadina Carinarese “Memorial Paolo Sardo” in programma per domenica 14 aprile.

Per info e iscrizioni:prolococarinaro@libero.it

A seguire le foto e il video dell’evento:

VIDEO

clicca

per ingrandire
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico