Diego junior querela “papà” Maradona

di Redazione

 NAPOLI. Alla fine il Diego Armando Maradona junior ha querelato il Maradona senior: il papà. Dopo punzecchiature d’ogni tipo anche con le sorellastre, Diego, oggi 26enne, e la mamma Cristiana Sinagra hanno denunciato Maradona per diffamazione a mezzo stampa.

La querela è stata presentata oggi in procura dagli avvocati Enrico e Giampaolo Tuccillo. Insieme con Maradona è stato denunciato anche il suo avvocato argentino, Victor Stinfale.

L’esposto si riferisce proprio ad alcune dichiarazioni rilasciate il 28 novembre scorso da Stinfale il quale affermò, tra l’altro, che Diego junior era nato in conseguenza di un “rapporto occasionale”. Il legale sostenne anche, sottolineano i querelanti, che Maradona avrebbe corrisposto quasi un milione di euro alla Sinagra e al figlio “a fronte di un loro silenzio mediatico sulla vicenda”. Circostanza già smentita in passato dallo stesso Diego junior.

Gli avvocati Enrico e Giampaolo Tuccillo, interpellati dall’Ansa, parlano di “assoluta falsità” di tali dichiarazioni, sottolineando che nel processo svoltosi a Napoli negli anni scorsi per il riconoscimento della paternità compaiono una serie di atti che fanno escludere l’occasionalità del rapporto tra i genitori di Diego junior. E sulla presunta intesa (il milione di euro) utile a tacitare mamma e figlio i legali evidenziano che non è mai esistita.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico