America’s Cup World Series, presentazione al Circolo Canottieri

di Redazione

 NAPOLI. A meno di due mesi dalle America’s Cup World Series 2012-2013, in programma a Napoli dal 16 al 21 aprile, si è tenuta la presentazione al Reale Yacht Club Canottieri Savoia.

Presenti Pippo Dalla Vecchia, presidente del comitato promotore “Grande Vela”, Mario Hübler, amministrazione unico di Acn srl, Niccolò Porziodi Camporotondo, direttore commerciale e istituzionale per l’Italia dell’America’s Cup Event Authority (Acea), Antonio Basile, ammiraglio comandante della Direzione marittima di Napoli, Diego Bouchè, direttore dell’Ufficio Scolastico della Regione Campania, e Donald L. Moore, Console generale degli Stati Uniti d’America a Napoli.

Il campo di gara delle regate napoletane sarà anche quest’anno il tratto di mare antistante il Lungomare di via Caracciolo, in modo che il pubblico possa vivere l’evento da vicino.

Ai napoletani ed ai turisti che in quei giorni saranno in città sarà data la possibilità di assistere anche ad altre manifestazioni che accompagneranno le regate delle World Series. Nei prossimi giorni, infatti, verrà reso noto il dettaglio delle iniziative, che comprenderanno una regata aperta a tutti, una sorta di Velalonga con oltre 200 barche a vela napoletane in gara, e un esclusivo percorso costiero riservato ai cat AC45.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico