Afragola, il Pdl inaugura comitato elettorale con Castiello e Nespoli

di Redazione

Pina CastielloAFRAGOLA. Domenica 10 febbraio. alle ore 10.30, i giovani del Popolo della Libertà inaugurano il proprio comitato elettorale in via E. A. Mario, alla presenza dell’onorevole Pina Castiello, deputato uscente e ricandidata alla Camera dei Deputati, e del senatore Vincenzo Nespoli, sindaco della Città.

Parteciperanno, oltre alla cittadinanza, gli assessori e consiglieri comunali del territorio, con al viva partecipazione di tutta la Giovane Italia afragolese. “L’Italia è il Paese che amo”, questo lo slogan scelto dai giovani per la manifestazione. Partendo proprio da questa frase, esplicitata nel lontano 1994 da Silvio Berlusconi, i giovani militanti afragolesi si pongono l’obiettivo primario di “vivere, ancora una volta, questa esperienza con grande amore per il Paese ed immenso orgoglio, nel rivendicare le proprie radici culturali e la propria identità nazionale”.

“Con grande impegno – sottolineano – affronteremo l’importante campagna elettorale che vedrà, ancora una volta, il presidente Berlusconi grande protagonista e leader indiscusso della coalizione di centrodestra. E’ iniziata la rimonta ed anche Afragola farà la sua parte contro queste sinistre prive di contenuti e progettualità”.

“Un impegno – concludono i giovani del Pdl – che, sarà legato indissolubilmente legato alle prossime amministrative in programma il 26 e 27 Maggio, che vedranno la riconferma del Buongoverno Afragolese alla guida della città, per continuare a crescere”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico