Campania

A3, massi su auto in transito: due feriti, chiusa autostrada

 SALERNO. La caduta di alcuni massi ha provocato un incidente stradale tra due auto sulla autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria nel territorio di Eboli.

I conducenti delle rispettive vetture sono rimasti lievemente feriti. Trasportati in ospedale sono stati dimessi. Al momento l’autostrada è chiusa al traffico nel tratto Eboli-Battipaglia in direzione nord anche se ci sono di tanto in tanto parziali riaperture per far defluire il traffico. Al momento c’è una coda di 200 metri.

L’autostrada, comunque, verrà chiusa nel corso della giornata il tratto di carreggiata nord compreso tra gli svincoli di Eboli e Battipaglia per consentire la messa in sicurezza della pendice. Al momento, si transita su due delle tre corsie disponibili, in direzione Salerno, mentre nessuna limitazione alla circolazione è necessaria in direzione Sud. La caduta massi si è verificata al km 28,500 a seguito delle intense precipitazioni delle ultime ore. I veicoli in direzione Salerno sono stati deviati allo svincolo di Eboli con rientro in A3 allo svincolo di Battipaglia.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico