Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Pip, bando aggiudicazione lavori in corso

 CAIAZZO. Gli effetti della crisi economica e la scarsità di risorse non scoraggiano l’operato dell’amministrazione comunale di Caiazzo, un centro della provincia di Caserta ammirato per il suo centro storico, …

… i risultati in termini di salvaguardia ambientale e per la promozione di iniziative volte al rilancio economico-occupazionale della città e di gran parte del territorio. E’ in corso e lo sarà fino a fine febbraio, per esempio, la gara per il Piano di Insediamento Produttivo. Una volta aggiudicati i lavori comincerà a prendere forma un obiettivo della maggioranza coordinata dal sindaco e assessore provinciale Stefano Giaquinto.

“La realizzazione di questo tipo di infrastrutture può rappresentare la strategia fondamentale per il rilancio economico-occupazionale della nostra città e dei comuni vicini – ammette il sindaco – Il futuro di Caiazzo sarà molto legato al progetto Pip, un progetto che la mia Amministrazione ha voluto adottare per dare man forte a un’importante e valida opportunità rappresentata nel nostro territorio dal comparto dell’agricoltura. Le attività produttive occorrono per lo sviluppo dell’economia, soprattutto in questo particolare momento storico, e per l’occupazione di giovani alle prese con un mercato del lavoro troppo saturo”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Mondragone, contrabbando di sigarette: revocati domiciliari a Caprio - https://t.co/HX26ZYBMGh

Condono, Salvini: “Verità agli atti, per scemo non passo”. Lo spread tocca i 340 punti https://t.co/hucibtPCtD

Casapesenna, processo Zara. Nicola Schiavone: "Fortunato Zagaria testa di legno del boss" - https://t.co/zCIAJK9ep3

Parma, sequestrato cantiere centro commerciale vicino aeroporto: 3 indagati in Comune - https://t.co/QEz7kiJNFV

Condividi con un amico