Pip, bando aggiudicazione lavori in corso

di Redazione

 CAIAZZO. Gli effetti della crisi economica e la scarsità di risorse non scoraggiano l’operato dell’amministrazione comunale di Caiazzo, un centro della provincia di Caserta ammirato per il suo centro storico, …

… i risultati in termini di salvaguardia ambientale e per la promozione di iniziative volte al rilancio economico-occupazionale della città e di gran parte del territorio. E’ in corso e lo sarà fino a fine febbraio, per esempio, la gara per il Piano di Insediamento Produttivo. Una volta aggiudicati i lavori comincerà a prendere forma un obiettivo della maggioranza coordinata dal sindaco e assessore provinciale Stefano Giaquinto.

“La realizzazione di questo tipo di infrastrutture può rappresentare la strategia fondamentale per il rilancio economico-occupazionale della nostra città e dei comuni vicini – ammette il sindaco – Il futuro di Caiazzo sarà molto legato al progetto Pip, un progetto che la mia Amministrazione ha voluto adottare per dare man forte a un’importante e valida opportunità rappresentata nel nostro territorio dal comparto dell’agricoltura. Le attività produttive occorrono per lo sviluppo dell’economia, soprattutto in questo particolare momento storico, e per l’occupazione di giovani alle prese con un mercato del lavoro troppo saturo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico