Guida prodotti eccellenti del Casertano: incontro in Municipio

di Redazione

 CAIAZZO. Come e dove inviare la documentazione sarà illustrato mercoledì 6 febbraio, alle ore 18, al comune di Caiazzo.

“Sono invitati a partecipare tutti i produttori e i sindaci del territorio”, parola dell’assessore provinciale all’Agricoltura e primo cittadino di Caiazzo, Stefano Giaquinto, delegato del presidente Zinzi, che crede fermamente nella realizzazione di “un elenco di produttori di prodotti agroalimentari tradizionali casertani di qualità”, lista che sarà inserita in una sezione specifica di una guida sulle eccellenze di Terra di Lavoro. C’è tempo fino al prossimo 30 giugno per aderire gratuitamente all’iniziativa tesa alla promulgazione e alla valorizzazione del territorio, una guida che conterrà anche un dvd, avrà edizioni in 10 lingue e sarà inoltre realizzato e collegato un sito in cui saranno inserite tutte le informazioni raccolte”.

Quello di Caiazzo è soltanto il primo di una serie di incontri che percorreranno la provincia di Caserta sotto l’egida di Giaquinto e del presidente Zinzi.

COME PARTECIPARE. Possono partecipare soggetti, singoli o associati, iscritti regolarmente al Registro delle Imprese e che non si trovino in stato di fallimento e di liquidazione, che non abbiano presentato domanda di concordato, né che versino in stato di sospensione dell’attività, né in alcuna delle cause di incompatibilità a contrattare con la Pubblica Amministrazione.

La domanda di partecipazione (va utilizzato un modello apposito) con relativi allegati (Certificato CCIAA e presentazione azienda e prodotti) vanno presentati al seguente indirizzo: Provincia di Caserta, settore Agricoltura, Viale Lamberti – Ex area Saint Gobain – 81100, Caserta. Eventuali quesiti dei potenziali aderenti possono essere inviati esclusivamente a mezzo mail all’indirizzo vincenzomariabrancato@provincia.caserta.it.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico