Via Bixio, brucia Fiat Panda nel cortile di un condominio

di Redazione

 AVERSA. Intorno alle 2.30 di martedì 5 febbraio una Fiat Panda, parcheggiata all’interno del cortile condominiale di via Nino Bixio 38, è stata avvolta da fiamme.

La denuncia è stata sporta da Salvatore Romaniello, che ha raccontato ai carabinieri di Aversa come “alle 2,30 circa veniva svegliato da altri condomini in quanto l’auto Fiat Panda era avvolta da fiamme”.

“Subito scendevo – ha raccontato Romaniello ai militari dell’Arma – e nell’immediato cercavo di spegnere il fuoco mediante l’utilizzo di un estintore nell’attesa dell’arrivo dei Vigili del Fuoco. L’incendio, però, si era propagato troppo e distruggeva completamente il veicolo con le targhe, il libretto di circolazione, certificato di proprietà, documenti assicurativi. Inoltre, veniva danneggiata la parete esterna del condominio corrispondente che si anneriva fino all’altezza del quarto piano. Sopraggiungevano, poi, i Vigili del Fuoco che asserivano di non aver trovato tracce di repellenti o altro per poter stabilire con certezza l’origine dell’incendio”. Il danno non è coperto da assicurazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico