Aversa

Scippa la borsa ad una ragazza: arrestato dalla polizia

 AVERSA. La polizia di Aversa, la scorsa notte, è intervenuta in via Vittorio Veneto, per lo scippo di una borsa compiuto da un giovane a bordo di un’autovettura Fiat 600 di colore grigio, ai danni di una ragazza.

Immediatamente scattavano le ricerche del malvivente, con posti di controllo su tutto il territorio da parte delle pattuglie in zona. Le ricerche del fuggitivo e della vettura con cui lo stesso si era dileguato dal posto, si concludevano con esito positivo: infatti, non molto tempo dopo, il giovane veniva rintracciato poco distante dal luogo in cui era stato commesso il crimine e, quindi, tratto in arresto perchè resosi responsabile del reato di furto aggravato.

Lo scippatore, identificato in Vincenzo Montone, 33 anni, di Aversa, veniva, a seguito di perquisizione, trovato ancora in possesso degli oggetti asportati poco prima, che venivano successivamente restituiti ai legittimi proprietari. Immediati accertamenti consentivano di appurare che nella serata almeno due erano state le vittime scippate dal giovane. L’arrestato veniva trattenuto nelle camere di sicurezza del commissariato, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico