Presentato il “Progetto Iride”

di Redazione

 AVERSA. Sta già riscuotendo un notevole successo l’iniziativa denominata “Progetto Iride”, finanziata dalla Regione Campania ed elaborata dalla Cooperativa Sociale Iride onlus in Ats con “Venere Società Cooperativa Sociale” e “Libera Associazione Frattese”.

Sabato mattina, nela sede della Cooperativa Iride, al civico 54 di via dell’Archeologia ad Aversa, sono state illustrate le numerose attività a sostegno dei familiari di persone colpite da malattie progressivamente invalidanti alla presenza di operatori del settore e dei numerosi utenti che hanno già fatto richiesta ai promotori dell’iniziativa per poter usufruire dell’assistenza necessaria ed offrire così un valido sostegno ai loro familiari.

Gli interventi avranno la durata di 12 mesi e tutti gli interessati potranno rivolgersi all’infopoint dedicato e allestito all’interno della Cooperativa oppure inviare una mail a irideonlus@alice.it. Partner del progetto sono la Direzione Generale dell’Asl di Caserta, i comuni di Villa di Briano, San Cipriano di Aversa e Casapesenna, l’Istituto Comprensivo Statale di Villa di Briano nonché le Direzioni Didattiche di San Marcellino, Casapesenna e Villa Literno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico