Pdl, appello all’unità della Giovane Italia

di Redazione

 AVERSA. “Sui media, da un po’ di giorni, si legge che alcuni componenti del Pdl locale si stanno incontrando in ‘sedi di fortuna’ per dar vita ad una corrente alternativa alla vecchia guardia cittadina, lamentando la necessità di dare una scossa di vitalità all’intero movimento locale.

Noi giovani del Pdl, difatti, già da molto tempo prima facevamo presente a tutti i componenti in carica e non, l’imbarazzo a trovarci senza una sezione e senza i più elementari supporti di cui si necessita per proporre una politica attiva sul territorio. Infatti, solo grazie alla nostra buona volontà è passione per la politica, siamo riusciti a sopperire il supporto politico che un movimento giovanile dovrebbe avere, soprattutto quando questo, rappresenta la maggioranza in un contesto amministrativo. Per questo ci sembra molto strano, che gli stessi elementi presenti da sempre nel direttivo cittadino, oggi, improvvisamente, si accorgano che addirittura manca una sede.

A nostro avviso, ovviamente la colpa di tutto ciò non è attribuibile solo ed esclusivamente alla guida cittadina, ma anche a chi ne ha fatto parte attiva durante tutti questi anni, facendo altresì anche un’autocritica nei nostri confronti, perchè alcune volte siamo caduti in polemiche sterili e inutili alla collettività.

Tale pensiero, non è da interpretare come polemica strumentale a tutti i componenti del partito, ma emerge dalla voglia profonda di creare una realtà unita, che si basi sull’esperienza dei tanti collaudati amministratorie dalla voglia di fare dei tanti giovani come noi, che sperano in un’ottica collaborativa per dare ad Aversa il giusto peso che merita, ossia quella di punto di riferimento per una politica rinnovativa tanto sognata e decantata da tutti”.

Giovane Italia di Aversa

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico