“Movimento per la Vita”, conferenza al Seminario Vescovile

di Redazione

Caterina ZapparrataAVERSA. “Vita: accoglienza e dono”, questo il titolo della conferenza organizzata dall’associazione Cif (Centro Italiano Femminile), che si terrà lunedì 18 febbraio, alle ore 18, nella suggestiva e splendida Pinacoteca del Seminario di Aversa.

Interverrà Lucio Romano, medico ginecologo e docente universitario, responsabile nazionale del Movimento per la Vita che si propone di promuovere e di difendere il diritto alla vita e la dignità di ogni uomo, dal concepimento alla morte naturale, favorendo una cultura dell’accoglienza nei confronti dei più deboli ed indifesi e, prima di tutti, il bambino concepito e non ancora nato. Introdurrà i lavori la presidente del Cif di Aversa professoressa Caterina Zapparrata (nella foto).

Il Cif opera da più di sessant’anni a livello nazionale. La sezione di Aversa è nata nel 1999 e da allora si occupa delle problematiche femminili ma anche dei grandi problemi sociali che riguardano le classi disagiate, l’infanzia e gli anziani. Sul piano culturale le sue manifestazioni promuovono giovani talenti aversani.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico