Letta e Capacchione ad Aversa, parte campagna elettorale dei Gd

di Redazione

 AVERSA. “L’aver ospitato nella nostra città la manifestazione di apertura della campagna elettorale del Partito Democratico in Terra di Lavoro, a cui ha partecipato il vicesegretario nazionale del Pd Enrico Letta, …

… è per noi motivo di orgoglio e uno stimolo a continuare sulla strada dell’impegno e del rinnovamento per l’Italia e per Aversa”. E’ questo il commento di Antonio Andreozzi, responsabile dei Giovani Democratici della città normanna all’indomani della kermesse che ha visto tutti i candidati casertani al parlamento ascoltare le istanze provenienti dalle varie anime del mondo del lavoro.

“Il Pd – continua Andreozzi – si prepara a governare il paese e ribalta le logiche che fino ad oggi hanno governato la politica. Abbiamo voluto che i candidati ascoltassero le esigenze del mondo produttivo e del lavoro affinché i futuri rappresentati del nostro territorio non si sentano scollegati dallo stesso conoscendone le istanze e la situazione reale”. “Siamo pronti – conclude l’esponente dei Gd – a portare in giro il messaggio, lanciato sia da Rosaria Capacchione che da Letta, legalità e lavoro viaggiano di pari passo e il Pd al governo del paese non si dimenticherà della provincia di Caserta”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico