La Polizia ambientale segnala disservizi: interviene il sindaco

di Redazione

 AVERSA. Continua il controllo del territorio da parte del Nucleo ambientale della Polizia Municipale. Nella giornata di ieri gli uomini della polizia ambientale hanno verificato alcuni disservizi da parte della Senesi, …

… ditta che si occupa della raccolta e smaltimento dei rifiuti in Città. In particolare il nucleo ambientale ha accertato che Viale Europa, sia per ciò che concerne la sede stradale che i marciapiedi, risulta prova di spazzamento da tempo inoltre manca il diserbo, lungo il ciglio della strada, delle aiuole e delle isola spartitraffico (Via Segni, Via De Nicola e uscita asse mediano Aversa Nord) strada interessata come frequenza minima di spazzamento sei giorni su sette.

Inoltre, i vigili hanno verificato come l’area utilizzata in passato per la fiera settimanale (lato Via Madre Teresa di Calcutta angolo Via Almirante) non fosse stata ramazzata, nonché il mancato completamento del ritiro degli ingombranti su Via Della Repubblica nel tratto chiuso al traffico.

Viste queste segnalazioni il sindaco di Aversa, Giuseppe Sagliocco, ha tempestivamente sollecitato la Senesi all’immediata esecuzione dei servizi in questione auspicando “un rapido intervento e confidando che non abbiano più a ripetersi disfunzioni del genere”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico