“La fede: dal dono alla ricerca”, convegno al Castello Aragonese

di Redazione

 AVERSA. Grande partecipazione all’evento del “Serra Club” al Castello Aragonese di Averas, che ospita la Scuola di Polizia Penitenziaria.

Il Serra Club, in collaborazione con l’Associazione Forense Normanna, ha proposto una riflessione sul tema “La fede: dal dono alla ricerca”, riscuotendo entusiasmo da parte del pubblico accorso numeroso. Come era prevedibile, a dimostrazione della delicatezza e dell’importanza dell’argomento, al termine della trattazione ci sono stati diversi interventi da parte delle persone presenti in sala.

Ha introdotto la professoressa Rosanna Martino, presidente del Serra Club, seguita dal sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco, dall’avvocato Pasquale Fedele, presidente dell’Associazione Forense Normanna, e dal professor don Emilio Nappa, direttore dell’Istituto di scienze religiose, che con parole semplici ha brillantemente toccato diversi punti nevralgici della fede cristiana.

Al termine, “scambio del gagliardetto” tra il Serra Club e l’Associazione Forense Normanna, rinnovando quindi la collaborazione tra le due associazioni.

di Marian Gargiulo

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico