I candidati di Monti incontrano i giovani aversani

di Redazione

 AVERSA. Giovedì 7 febbraio, alle ore 19.30, a Carinaro, nel locale PanArt (ex Palazzo Ducale), i candidati di “Scelta Civica con Monti per l’Italia” incontreranno i giovani dell’agro aversano.

Saranno presenti l’avvocato Luigi Massa e il professor Antimo Cesaro, candidati alla Camera, e il professor Lucio Romano e la dottoressa Rosita D’Angiolella, candidati al Senato. “Ricomincio da te! Giovani, il futuro è già presente”, questo il titolo della manifestazione. I candidati sottolineeranno come non si possa pensare ad un’Italia davvero rinnovata senza una vera valorizzazione delle nuove generazioni.

Intanto, in occasione della sua visita in Campania, il premier Mario Monti ha incontrato l’avvocato Luigi Massa, candidato alla Camera nel collegio Campania 2 e presidente di Italia Futura Aversa e Agro Aversano. Massa, unico rappresentante dell’agro aversanonella Lista “Scelta Civica con Monti per l’Italia”, ha commentato: “La semplicità, come sempre, è dote degli uomini davvero grandi. Il sen. Monti ha dimostrato di essere persona amabile, semplice nei modi e di sincera accoglienza, senza sottrarsi all’incontro e dando la giusta attenzione a ciascuno, nonostante l’impellenza degli appuntamenti che lo attendevano. Ho colto l’occasione di scambiare alcune battute di simpatia con il Presidente, che si è confermato uomo disponibile e attento”.

Nell’intervento pubblico successivo, aperto alla stampa ed alle tv, Monti ha colto l’occasione di ringraziare tutti i candidati per la scelta al servizio del Paese che hanno voluto condividere con lui, sottolineando come Napoli ed il meridione in generale non possano e non debbano più essere vissuti come problema d a risolvere, ma come opportunità di rilancio e di rinnovamento.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico