Aversa

Giovani Democratici: “Sagliocco ci risponda”

 AVERSA. “I Giovani Democratici e gli iscritti al Partito Democratico di Aversa sono stanchi di essere presi in giro dal sindaco Giuseppe Sagliocco che a parole professa trasparenza e partecipazione ma nella pratica è ben lontano dal seguire questi principi”.

Esordisce così Marco Villano, capogruppo del Partito Democratico di Aversa, nel commentar la mancata risposta da parte del dirigente Diana circa la richiesta di copia della certificazione di agibilità e antincendio della biblioteca comunale, sita in palazzo Gaudioso.

“Siamo stanchi – continua Villano – di attendere i tempi della burocrazia. La città deve sapere se la biblioteca comunale, per la quale abbiamo speso oltre un milione di euro, è dotata di tutte le certificazioni che la legge prescrive. .Qualora mancasse il certificato antincendio di competenza dei vigili del fuoco ci troveremmo di fronte ad una situazione gravissima che mette a rischio sia gli utenti della biblioteca che l’intero patrimonio librario della città”.

La richiesta della documentazione si inserisce in una battaglia più ampia che i giovani del Pd stanno portando avanti per la struttura di piazza San Nicola per la quale – ricorda Antonio Andeozzi – “manca l’ascensore, i riscaldamenti, e il terzo piano è ancora chiuso per motivi a noi ignoti ma che vorremmo poter chiarire con la documentazione richiesta”. “Non vorremmo – conclude Villano – che in questi anni sia stata messa a rischio l’incolumità di migliaia di utenti che, a loro insaputa,, potrebbero aver utilizzato una struttura non a norma”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico