Gd: “Vogliamo un sindaco, non un podestà”

di Nicola Rosselli

 AVERSA. “In questa città il confronto democratico, la discussione politica non c’è, né all’interna della maggioranza di centro destra né tra questa e le opposizioni. Una verità che riconoscono anche gli stessi esponenti della coalizione di centrodestra”.

Ad affermarlo il consigliere comunale del Pd Marco Villano che continua: “Questo non solo su temi di poco conto, ma anche su temi importanti. Il sindaco Sagliocco non sente assolutamente l’esigenza di confrontarsi e va avanti per la sua strada nell’ottica di un uomo solo al comando. Ed è per questo motivo che i nostri giovani hanno deciso di tappezzare i muri di Aversa con il manifesto che ritrae Sagliocco con tanto di corona e la dizione secondo cui vogliamo un sindaco e non un podestà”.

“Il primo cittadino – è ancora Villano a parlare – tratta i temi esternamente al consiglio comunale, va avanti a colpi di ordinanza a volte anche paradossali, come quella che vieta la vendita di bibite in vetro dopo le 21,30. Io mi chiedo, se un padre di famiglia vuole comprare pizza e birra da portare a casa dopo le 21,30 dovrà rinunziarvi. Del resto, il vetro è il rifiuto più facile da smaltire”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico