Finanziere trovato senza vita nella caserma di Aversa

di Redazione

 AVERSA. Un ufficiale della Guardia di Finanza in servizio al Gruppo diAversa, il tenente Felice Stringile di 26 anni, è stato trovato morto nel suo alloggio di servizio all’interno della caserma, in via Nobel.

A trovarlo è stato il padre, che non lo sentiva dal giorno prima. Sul corpo non sono stati trovati segni di violenza, e c’erano nella stanza tracce di vomito.

Al momento i carabinieri diAversa, che conducono le indagini coordinati dal pm Barbara Correale della Procura di Santa Maria Capua Vetere, propendono per l’ipotesi di un malore. Sul cadavere è stata disposta l’autopsia per chiarire le cause della morte. Stringile, originario di Pomigliano d’Arco (Napoli), doveva sposarsi tra non molto tempo, la sua compagna è incinta.

Nel giugno scorso un altro finanziere del gruppo diAversa, il 39enne Fabrizio Ferrara dell’unità cinofila, fu trovato morto per un colpo d’arma da fuoco all’esterno della caserma. Una vicenda su cui sono ancora in corso le indagini della magistratura. L’ipotesiè di omicidio volontario ma al momento non ci sono indagati.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico