Aversa

Elezioni, intervista a Luigi Massa (“Scelta Civica con Monti”)

Luigi MassaAVERSA. In occasione dell’incontro con i giovani aversani, tenutosi al PanArt, abbiamo incontrato l’avvocato Luigi Massa, candidato di “Scelta Civica con Monti per l’Italia” alle politiche del 24 e 25 febbraio e presidente di Italia Futura Aversa.

Massa, unico rappresentante dell’agro aversanonella lista del premier uscente, ritiene che Monti sia la scelta migliore per il futuro del Paese. Intanto, domenica 10 febbraio, alle 11, al teatro Cimarosa di Aversa, incontro di “Scelta Civica” a cui interverranno, oltre all’avvocato Massa, Antimo Cesaro, anch’egli candidato alla Camera, e i candidati al Senato Lucio Romano e Rosita D’Angiolella. Introdurrà gli interventi Carlo Calenda del comitato direttivo nazionale “Scelta Civica”.

Saranno illustrate le linee programmatiche del nuovo soggetto politico che si caratterizza per un marcata presenza di esponenti della società civile e che mira a promuovere proposte e competenze per una politica all’insegna della ripresa e del cambiamento.

VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico