Dimissioni Nugnes, Sagliocco: “Questione di comportamento”

di Nicola Rosselli

Giuseppe SaglioccoAVERSA. “Non ci sono etichette di appartenenza che tengono”. A stretto giro il sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco risponde al capogruppo consiliare del Pdl e vicepresidente dell’amministrazione provinciale Giampaolo Dello Vicario

… che aveva difeso il responsabile della protezione civile cittadina Ciro Nugnes (il quale ha rassegnato le proprie dimissioni), parlando di “persone da colpire perché etichettate in un certo modo e non per quello che hanno fatto per il bene della città”.

“E’ solo questione di rapportarsi alle istituzioni. Nessuno – ha continuato Sagliocco – può venire al Comune e mettersi a gridare. Siamo di fronte alle modalità di comportamento che debbono essere ancora più consone quando si rivestono ruoli pubblici di rilievo. Altre motivazioni non esistono”.

Insomma, si apre un altro fronte di contrasto tra il sindaco e gli esponenti del Pdl locale, dopo quelli sulla gestione delle strisce blu e della nomina del dirigente a scavalco dall’amministrazione provinciale di Caserta nel settore urbanistica ingegnere Alessandro Diana.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico