Borse di studio, il 18 febbraio scade il termine per le richieste

di Redazione

 AVERSA. Scade lunedì 18 febbraio il bando per presentare la richiesta per ottenere una delle 150 borse di studio per diplomati e laureati che rientrano nel progetto “Leonardo da Vinci” varato dal Consorzio Asi di Caserta …

… in collaborazione con decine di comuni della provincia di Caserta, tra cui Aversa. “E’ un progetto – spiega il consigliere comunale Pdl di Aversa, Michele Galluccio – che fu approvato in giunta quando ero assessore. Si dà l’opportunità ai giovani diplomati e laureati di poter ottenere trascorrere 13 settimane all’estero per uno stage formativo. Un’opportunità da non perdere perché il progetto ha una doppia valenza: da un lato permettere ai giovani di compiere un’esperienza lavorativa di un certo spessore; inoltre, di farlo all’estero, accrescendo anche la propria esperienza personale”.

Le domande per la partecipazione al bando dovranno essere consegnate entro lunedì 18 febbraio, alle ore 12, nella sede del Consorzio Asi di Caserta. Per qualsiasi altra informazione basta andare sul sito del comune di Aversa (www.comune.aversa.ce.it).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico