Aversa

Balivo replica al Pd: “Finora lavorato con serietà e impegno”

 AVERSA. “L’amministrazione comunale di Aversa, sin dal primo giorno del suo insediamento, ha affrontato con serietà e costanza i principali problemi che affliggono la città.

Capisco che il consigliere Villano, sedendo tra i banchi dell’opposizione, debba contestare l’operato di chi governa, specie in campagna elettorale. Tuttavia noi siamo coscienti di aver svolto un lavoro importante in tutti i settori. In ogni caso, appare prematuro tracciare bilanci definitivi di un’attività di governo a meno di un anno dall’insediamento della giunta Sagliocco”.

A dichiararlo è stato l’assessore alle Politiche Sociali, Sport e Turismo del Comune di Aversa, Romilda Balivo, rispondendo alle dichiarazioni del capogruppo consiliare del Pd, Marco Villano. “Per quanto riguarda la composizione delle liste, ricordo al consigliere Villano che l’Udc ha candidato dei giovani nelle prime posizioni, dimostrando di puntare con decisione sulle nuove generazioni. Discorso molto diverso, invece, è quello del Pd, come dimostra la posizione dei candidati aversani dello stesso partito”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico