Area Ex Ctp, Della Valle propone un parcheggio

di Redazione

 AVERSA. Il consigliere del Pdl Gino Della Valle ha invitato il capogruppo consiliare a convocare immediatamente una riunione sulla questione Ctp di piazza Sant’Anna.

“Il gruppo consiliare si deve poter esprimere su una questione che, a mio parere, ha un’enorme importanza”, afferma Della Valle, che lancia la sua proposta: “Fare un parcheggio in quello sito è, a mio avviso, quanto mai utile, come disse, tra l’altro, anche il sindaco quando fece ripulire l’area. L’idea di una piazza non la capisco se mi pongo nella veste di amministratore. Sono convinto che in tutti gli amministratori c’è la volontà di perseguire sempre e solo l’interesse generale e sono convinto che prevarranno tali principi anche in questo caso. Credo che alla fine tutti saranno d’accordo sull’opportunità di non aumentare il carico urbanistico di quella zona con nuove abitazioni e di realizzare un parcheggio in un sito strategico”.

Della Valle, inoltre, proporrà al partito di lanciare l’idea di acquistare quella piccola palazzina ad angolo per realizzare così, su tutta l’area dell’ex deposito dei pullman, un parcheggio ancora più ampio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico