Politiche, Andrea Sagliocco candidato di Grande Sud

di Redazione

Andrea SaglioccoTRENTOLA DUCENTA. Trentola Ducenta avrà in Andrea Sagliocco, assessore comunale, il proprio rappresentante nella lista alla Camera di Grande Sud, partito di Miccichè che si caratterizza per il suo impegno nella lotta per la difesa del Sud e del Meridione, contrappeso alle istanze della Lega Nord.

Consapevole delle difficoltà determinate dalla crisi di credibilità della politica, Sagliocco ha accettato la candidatura proprio per cercare di ridurre il distacco dei cittadini dalla politica operando direttamente sul territorio.

“Invito – ha dichiarato Sagliocco – tutti i cittadini a votare per il Grande Sud, pur nella consapevolezza delle difficoltà ad ottenere uno scranno per il sottoscritto in Parlamento. Ho accettato la candidatura per spirito di servizio e per appartenenza partitica, ma anche accogliendo le istanze di rinnovamento e di ricambio generazionale che il Grande Sud vuole privilegiare. Un voto massiccio a Trentola Ducenta per il partito di cui faccio parte sarebbe, infatti, non solo un riconoscimento alla mia persona ed a quanto finora prodotto in seno all’amministrazione comunale, ma anche un chiaro segnale di gradimento delle volontà di valorizzare i giovani ed i volti nuovi. Senza contare che un successo di Grande Sud servirebbe a mantenere alta l’attenzione sulle numerose problematiche del Meridione in generale e delle nostre zone in particolare”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico