Royal Teverola – Donnaluna 3-4

di Redazione

 TEVEROLA. Altra sconfitta di misura per il Royal Teverola, che cede 4 a 3 nel match casalingo contro il DonnaLuna valido per la settima giornata del campionato regionale campano di calcio a 5 femminile.

Mister Mazzone deve fare a meno di capitan Pipitò, squalificata dal giudice sportivo, e manda in campo dal primo minuto il quintetto formato da Ianniello, Di Bello, Picardi, Esposito e Suozzi. Il match è vivo sin da primi minuti e tocca al DonnaLuna siglare il primo gol della giornata al decimo minuto; il Teverola reagisce prontamente e trova il pari con Esposito, che con un diagonale dalla distanza sigla il gol del momentaneo uno a uno. Sulle ali dell’entusiasmo le gialloblu chiudono le avversarie nella propria metà campo e mettono a segno il raddoppio con Di Bello che batte il portiere avversario con un tiro dal limite dell’area.

Le ospiti non demordono e ribaltano inaspettamente il risultato nel giro di pochi minuti: due tiri, due gol e tutti negli spogliatoi con il parziale di 3 a 2 per il DonnaLuna.

Nella ripresa ci si attende una veemente risposta del Royal Teverola ma è ancora il DonnaLuna ad andare in gol. Tutto il secondo tempo è un monologo delle padrone di casa che creano tanto ma trovano il gol solo allo scadere, ancora con Esposito che firma il definitivo 4 a 3 a favore del DonnaLuna.

“Avremmo meritato di vincere – ha dichiarato la calcetti sta gialloblu Lea Schiavone – purtroppo abbiamo avuto un approccio alla gara non buono, e nel corso del match abbiamo sbagliato tante occasioni da rete”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico