Casali d’Equa – Royal Teverola 2-3

di Redazione

 TEVEROLA. Bellissima ed importante vittoria in rimonta per il Royal Teverola, che sotto di due gol, batte 3 a 2 il Casali d’Equa, e sale in classifica a quota 6, portandosi a ridosso del gruppo di testa.

Mister Mazzone può contare su tutte le ragazze del suo gruppo, e manda in campo dal primo minuto il quintetto composto da Ianniello, Di Bello, Suozzi, Picardi e capitan Pipitò. Il match inizia sotto il segno delle padrone di casa che partono bene e si portano sul due a zero dopo soli quindici minuti di gioco; le gialloblu non mollano e sospinte dal proprio capitano accorciano le distanze al ventesimo con Pipitò, che in mischia firma il gol del 2 a 1. Prima dello scadere il Teverola resta in quattro per due minuti, per l’espulsione proprio di Pipitò, rea di aver reagito male all’ennesimo fallo subito.

Nella ripresa la musica cambia e in campo c’è solo il Teverola: al decimo Di Bello riparte dalla propria metà campo, s’invola nella retroguardia avversaria e di destro riporta il risultato in parità; passano altri dieci minuti ed è ancora di Bello, con un tiro al volo che finisce all’incrocio dei pali, a siglare il gol che vale la vittoria e i tre punti per le ospiti, che prima del fischio finale suggellano il loro match colpendo un palo con Esposito ed una traversa con Schiavone.

Raggiante a fine gara mister Mazzone: “Questa è la classica vittoria del cuore, voluta ad ogni costo ed ottenuta dopo un match vero ed esaltante; nonostante la forte pioggia e l’iniziale svantaggio, non abbiamo mai smesso di crederci e alla fine abbiamo meritato i 3 punti. Peccato per l’espulsione di Pipitò che salterà il prossimo match, ma sono certo che Chiara farà sentire la sua presenza anche dagli spalti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico