Cellole, droga: arrestato sorvegliato speciale

di Gianfranco Fabozzo

 CELLOLE. I carabinieri della stazione di Cellole, nell’ambito di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, eseguito unitamente a personale del nucleo cinofili di Pontecagnano, …

… hanno tratto in arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio Carmine Mingione, 44 anni, del luogo, in atto sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno. Nella circostanza i militari dell’Arma, a seguito della perquisizione domiciliare, hanno rinvenivanotre grammi di cocaina suddivisi in quattro ovuli e 2 bilancini di precisione.

L’uomo, durante il controllo, al fine di disfarsi di tre dosi, spintonava i militari che, nonostante fossero rovinati a terra, riuscivano a bloccarlo recuperando lo stupefacente. La droga rinvenuta ed i bilancini di precisione sono stati sottoposti a sequestro.

L’uomo è stato quindi deferito per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale. Inoltre è risultato provvidenziale l’intervento dei carabinieri, in quanto l’uomo ha poi accusato un forte dolore al petto al punto da richiedere il trasporto presso il locale ospedale dove il personale medico ha riscontrato un principio di infarto molto probabilmente causato dall’assunzione dello stupefacente. L’arrestato, quindi, è stato trattenuto presso l’ospedale in regime di detenzione domiciliare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico