Successo per le gite a favore degli anziani

di Redazione

 SANT’ARPINO. Grande soddisfazione per gli anziani e i pensionati che hanno partecipato alle due gite organizzate e promosse dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Eugenio Di Santo.

L’iniziativa è stata patrocinata dall’assessorato alle politiche sociali retto da Salvatore Lettera. Circa duecento gli anziani che hanno potuto trascorrere due intere giornate insieme all’insegna del divertimento e della scoperta di luoghi meravigliosi, la prima a Salerno e la seconda a Pietrelcina. E in entrambe le occasioni Di Santo e Lettera hanno fatto visita a sorpresa ai partecipanti che hanno dimostrato grande soddisfazione e hanno ringraziato l’amministrazione comunale per aver fatto loro un regalo così speciale e gradito.

“Siamo felici di aver creato due occasioni di socializzazione e di incontro per i nostri anziani – dichiarano il sindaco Di Santo e l’assessore Lettera – e di aver visto il loro grande entusiasmo. La nostra amministrazione fin dall’insediamento è fattivamente al fianco delle diverse fasce sociali della popolazione e in particolare dei bambini e degli anziani e queste gite sociali diventeranno sicuramente un appuntamento imperdibile per tutti. Un caloroso ringraziamento per il lavoro svolto – concludono – và all’ufficio sociale del comune diretto dalla responsabile, dottoressa Silvana Esposito, dalle responsabili del procedimento Gaetana Di Petrillo e Rosa Capone con l’assistenza sociale della dottoressa Anna Belardo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico