“Il balcone più bello”, premiati i vincitori

di Redazione

 SANT’ARPINO. Un’affollatissima sala convegni del Palazzo Ducale Sanchez de Luna ha assistito sabato mattina alle premiazioni dei balconi più belli del paese.

Il concorso è stato indetto dall’amministrazione comunale retta dal sindaco Eugenio Di Santo accogliendo e condividendo la proposta del professor Giuseppe Limone. Tutti i partecipanti iscritti al concorso sono stati valutati e giudicati da una commissione formata ad hoc, composta da professionisti ed esperti del settore: il fioraio Luigi Parolisi, Antonio Di Spirito di Orchidea Blu, Anna e Salvatore Aletta di Magic Fleurs, il vivaista Salvatore Communara, Antonio Vitale di Vital Verde, e il professor Andrea Iavarone.

Presidente della commissione il professor Giuseppe Limone. Ha moderato i lavori Virginio Guida. Dardo Carmelina in Via Troisi si è aggiudicata il primo premio, Belardo Maddalena in Via Gramsci il secondo e il terzo posto è stato assegnato a Cristofaro Loredana in Via Vittorio Veneto.

“La nostra azione amministrazione muove dall’insediamento – dichiara il sindaco Di Santo – dal presupposto che la cura del verde e dei luoghi pubblici più importanti del nostro comune sono indispensabili. Vivere in un ambiente piacevole infatti vuol dire non solo curare l’aspetto estetico ma anche quello etico. E per questo abbiamo pensato ad un concorso che potesse spronare i cittadini a rendere più bello, gradevole ed ospitale il nostro paese attraverso l’utilizzo dei fiori e piante. Ci auguriamo che il nostro possa porsi anche come esempio per l’intero territorio atellano. Desidero ringraziare a nome dell’intera amministrazione comunale il professor Giuseppe Limone per averci onorato della sua presenza. Grazie a Virginio Guida per la preziosa collaborazione e a tutti i componenti della commissione per l’ottimo lavoro svolto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico