Sant’Arpino

Hidros Volley sinonimo di qualità

 SANT’ARPINO. La Hidros Volley Sant’Arpino neonata società sportiva e ormai realtà e punto di riferimento per i piccoli della comunità atellana sembra veramente fare sul serio.

Numerosi e importanti sono i progetti messi in campo dalla società per rendere il loro impianto sportivo punto di ritrovo e di aggregazione non solo per i più piccoli della realtà atellana, ma anche per i loro genitori e le loro famiglie partendo dalla grande festa di natale presso la struttura sportiva che ha visto le piccole gocce divertirsi in un ambiente sano e familiare con tutto lo staff al completo e con una serie di animatori professionisti.

Il direttore generale Ferdinando Cristiano e il direttore sportivo Rocco Russo stanno stringendo forti collaborazioni con gli istituti scolastici del territorio e con l’ormai pietra miliare per i bambini “C.O.D.I.” e la sempre presente amministrazione Di Santo assessorato allo sport Domenico Cammisa, infatti la società intende iniziare una collaborazione con questi istituti che vedrà protagonisti proprio i bimbi! a titolo gratuito grazie alla collaborazione con l’amministrazione comunale, i bimbi delle scuole e del C.O.N.I. potranno usufruire di corsi tenuti dagli istruttorii qualificati C.O.N.I. per approcciare I fondamenti della pallavolo e dell’ educazione motoria, e viverli come momento di aggregazione, formandoli cosi ad un futuro sano con un grande spirito di gruppo.

Non a caso il presidente del sodalizio Vincenzo D’Ambra ha messo a segno 2 colpi sul mercato sportivo che saranno le solide fondamenta per la societa’!, infatti il presidente annuncia che la societa’ ha intrapreso la collaborazione per il settore sportivo di Michele Vitale (ex collaboratore scuola calcio AC. Milan) coach per le piccole leve e di Rosaria Di Lorenzo pietra miliare del volley campano con oltre 20 anni di esperienza nel settore.

Su questi uomini Hidros Volley commenta il presidente, costruiremo il futuro sano all’insegna dello sport e del divertimento in genere, ed e’ per la bonta’ e lo spirito del sodalizio che il grande marchio leader nel settore della termoidraulica ormai da decenni “hidros point s.r.l. del gruppo D’Ambra” che ha deciso di sposare il progetto societario divenendo sponsor ufficiale! Allora vi aspettiamo tutti a casa “hidros volley” per vivere un 2013 di sano e ricco sport.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico