Sant’Arpino

Ad: “Autogol di Capone e dintorni!”

 SANT’ARPINO. Una nuova bassa speculazione vede impegnati i caponiani, o meglio gli amici del prode Capone, che dopo aver cercato di utilizzare i Poster come mezzo di pubblicità elettorale, si auto denunciano dicendo che quelle postazioni sono abusive.

Ma nei passati anni, nei passati mesi, nei passati giorni non erano abusive? Quando Capone ha fatto scrivere che era il sindaco di Sant’Arpino sui poster sul ponte di Grumo Nevano a più riprese, allora si poteva! Non erano abusive? Ma Capone lo sa che i comizi elettorali non sono stati ancora convocati e la sua pubblicità è subdola ed ingannevole?Gli hanno spiegato i suoi consiglieri che per il momento lui non ha nessun titolo per far attaccare nemmeno una fotografia formato tessera con la scritta che lui è il sindaco? P

er quanto riguarda gli impianti posizionati sul territorio, questa amministrazione ha intrapreso una attività di censimento invitando le ditte interessate a mettersi in regola, versando al comune il dovuto: risulta che quasi tutti hanno presentato pratiche che sono all’attenzione dell’Ufficio competente per la prescritta autorizzazione.

Scoprire che ci sono impianti abusivi sul territorio, dopo che per anni in particolare la giunta Savoia, ha consentito che queste ditte fossero presenti sul territorio senza sanzionarle e senza offrire una via d’uscita amministrativa e senza far pagar loro un euro per le casse comunali è davvero di una gravità estrema.

Ma tant’è! Dove si avvia il presunto candidato Capone, con schiere di impresentabili come Del Prete, Savoia, Capasso, Iorio, che hanno consentito il proliferare dei Poster o 6×3 e adesso si accorgono che c’è abusivismo.. Ma loro cosa hanno fatto negli anni in cui hanno amministrato? Hanno favorito l’abusivismo senza intervenire?

Caro Capone, ti dobbiamo disilludere, la polvere sotto i tappeti tu non puoi nasconderla perché ci vorrebbe un tappeto grande come l’Oceano Atlantico ed Indiano per coprire le malefatte dei vari Del Prete, Savoia, Capasso, Iorio, Spanò, D’An. D., che anche sui Poster ed i 6 x 3 potrebbero raccontare molte cose.

Alleanza Democratica per Sant’Arpino

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico