“Oltre L’Immagine”, quarta edizione della mostra fotografica

di Redazione

 PARETE. L’associazione socio-culturale “La Tenda” Parete, presenta la quarta edizione della mostra fotografica“Oltre L’Immagine”.

Come la scorsa edizione, anche quest’anno la mostra sarà accompagnata da un concorso fotografico a premi. Le iscrizioni sono gratuite e aperte a tutti. È possibile iscriversi al concorso fino al 25 gennaio. Scaricando il modulo di iscrizione alla pagina ufficiale dell’evento www.oltrelimmagine.tk o dalla pagina facebook www.facebook.com/Oltrelimmagine2012

Le foto vincitrici, selezionate da una giuria tecnica saranno poi esposte all’interno della mostra che si terrà domenica 3 febbraio, dalle ore 10 alle 20, presso la biblioteca comunale di Parete, in piazza Berlinguer.

Il tema della mostra è: “TABù, il volto occulto del luogo comune”. Questo tema col suo tono provocatorio è stato scelto dall’associazione per sottolineare come ancora oggi esistano nel mondo migliaia di restrizioni etiche e moraliste che caratterizzano negativamente la nostra società, e allo stesso tempo dimostrare come tali tabù possano essere infranti e superati, anche attraverso l’arte.

“Per questa edizione – afferma il presidente dell’associazione Carlo D’Angiolella – abbiamo voluto spingerci oltre i limiti, abbiamo voluto osare e provocare. E siamo molto curiosi di come i fotografi e aspiranti fotografi in soli 4 scatti ci mostreranno cosa per loro significa “infrangere un tabu”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico