Elezioni, i candidati del M5S in piazza Berlinguer

di Redazione

 PARETE. Domenica mattina, a Parete, in piazza Berlinguer, il gruppo “Parete in movimento” ha presentato ai cittadini il programma nazionale del Movimento 5 Stelle.

Per l’occasione sono intervenuti i candidati del M5S Vilma Moronesi, per il Senato della Repubblica, e Pino Apicella, per la Camera dei Deputati. Brillanti sono stati interventi dei due candidati, i quali oltre ad illustrare sapientemente ai numerosi cittadini presenti l’Agenda Grillo, che sintetizza in modo semplice i punti programmatici del Movimento 5 stelle, hanno anche saputo accogliere con semplicità le proposte formulate dalla gente comune.

Gildo Mendoza, portavoce del Movimento 5 stelle di Parete, commenta: “E’ stata una giornata di vera democrazia per i cittadini paretani, i quali hanno avuto la possibilità di conoscere ed interloquire con le persone che potrebbero rappresentare la nostra regione nel Parlamento Italiano nel prossimo futuro. Auspichiamo che i nostri concittadini si avvicinino sempre di più, in modo attivo e partecipativo, verso un movimento che rappresenta una vera rivoluzione culturale nel panorama politico sia nazionale che locale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico