Politiche, il Pd ortese si riunisce

di Redazione

 ORTA DI ATELLA. E’ in programma domenica 27 gennaio, alle 10.30, nel circolo del Pd, la riunione dei democratici ortesi per le azioni da intraprendere per la campagna elettorale delle parlamentari.

“Dopo il sofferto ma positivo periodo delle primarie che ha visto la sentita e ampia partecipazione di quanti hanno sottoscritto gli intenti e finalità politiche del Pd, – si legge in una nota della segreteria cittadina – il circolo di Orta di Atella entra nel pieno delle operatività per la campagna elettorale. Impegno civico e politico di grande importanza, considerati gli scenari che si presentano per la governabilità del paese e che avranno diretta ricaduta sulle istituzioni nazionali, regionali, provinciali e del nostro territorio”.

“Le primarie del Pd, – continuano i democratici ortesi – vero strumento democratico che ha ridato la parola alla base della società, ci hanno visti impegnati tutti, con passione, anche se con opzioni diverse. L’identica passione deve vederci uniti e attivamente operativi affinché il Partito Democratico abbia il successo che lo porti al governo del Paese”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico