Orta di Atella

Moderati in Rivoluzione, Iovinella vicecommissario provinciale

Moderati in RivoluzioneORTA DI ATELLA. Il geometra Nicola Iovinella è stato nominato vicecommissario provinciale di Caserta del Mir (Moderati in Rivoluzione).

La nomina è avvenuta durante un apposito incontro svoltosi a Napoli presso la sede regionale del partito, a cui hanno preso parte il commissario provinciale di Caserta, Emilio Paride Merola, e il consigliere regionale e coordinatore regionale Sergio Nappi.

“Ringrazio con grande stima ed affetto il dottor Merola e l’onorevole Nappi per la fiducia accordatami con l’incarico che ho appena ricevuto. Il progetto politico del Mir mi trova pienamente d’accordo e sul piano locale e provinciale mi impegnerò con grande tenacia affinché trovino cittadinanza i valori, le idee e i progetti che animano l’agire del nostro partito. C’è già un folto gruppo di amici pronto a lavorare con entusiasmo e passione. Vogliamo essere i protagonisti di un nuovo percorso politico che sappia coinvolgere uomini e donne, giovani e anziani attorno ad una proposta programmatica innovativa”.

Prossimamente saranno rese note le adesioni di importanti figure del mondo sociale, culturale e istituzionali al Mir. A breve, sarà, inoltre, inaugurata la nuova sede del partito a Orta di Atella alla presenza dei maggiori rappresentanti del Mir regionali e nazionali.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico