Tarsu, Psi: “Si cercano di colpire i soliti noti”

di Redazione

 MONDRAGONE. “Siamo a favore della città e di quei cittadini onesti che fanno fatica ad arrivare alla fine del mese, siamo vicini a coloro che chiederanno legittimamente l’annullamento di questi ignobili avvisi di pagamento”.

Lo afferma il segretario cittadino del Psi, Antonio Taglialatela, sulla scia delle polemiche che ruotano attorno alla questione Tarsu. “Come già ampiamente detto, – ribadisce Taglialatela – si cercano di colpire i soliti noti, non è assolutamente in questo modo che si combatte l’evasione e l’elusione fiscale. Abbiamo coinvolto le associazioni e sindacati sulla base di un indirizzo e un supporto di natura giuridica. Per noi, le associazioni e i sindacati sono da considerare ‘cittadini’. Le dichiarazioni rilasciate dal consigliere Fusco e dal gruppo consiliare del Pd vanno nella direzione da noi auspicata tempo fa”.

“E’ il caso – conclude il segretario dei socialisti – di concentrare le nostre forze sui problemi che vivono i cittadini e contrastare quotidianamente ogni azione illegittima che il centrodestra porta avanti a danno della nostra comunità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico