Taglialatela (Psi) “ringrazia” Landolfi e il centrodestra

di Redazione

Antonio TaglialatelaMONDRAGONE. Il Partito Socialista, attraverso il suo segretario Antonio Taglialatela, inoltra una missiva al deputato Mario Landolfi, in occasione del suo consueto incontro con la città che si terrà al Cine Teatro Ariston, …

… nella serata del 6 gennaio, alla presenza del primo cittadino, Giovanni Schiappa e il consigliere regionale della Campania, Daniela Nugnes. Ovviamente, si tratta di un intervento politico provocatorio, legato all’impegno politico del deputato litoraneo e del centrodestra cittadino, a favore del territorio.

“Una lettera provocatoria che vuole portare all’attenzione, secondo il nostro umile punto di vista, la incapacità assoluta e l’inesistenza di politiche adeguate a favore della citdi Mondragone, causa soprattutto la irresponsabilità del centrodestra, con a capo da un famigerato ventennio l’onorevole Mario Landolfi”, afferma il segretario Taglialatela.

“Nel consueto messaggio di auguri – continua – vogliamo far vivere il nostro punto di vista rispetto all’iniziativa del deputato attualmente nel Pdl, l’onorevole Landolfi, riconoscendo, con molta onestà, anche i numerosi errori che come centrosinistra abbiamo commesso, sbagli su valutazioni effettuate, ma il centrodestra, targato prima An e Fi e Udc e, oggi, Pdl, domani non sappiamo ancora cosa, rappresenta l’agglomerato politico che più di tutti ha fallito. Siamo sinceri. Con i suoi uomini, una classe dirigente che non ha mai prodotto nessuna idea a favore del bene comune. Il berlusconismo, nella nostra comunità, è risultato sempre vincente, non ne usciremo vivi né con l’antipolitica qualunquista né con minestre riscaldate. Chi da sempre ha combattuto soprusi, ineguaglianze, omissioni e inadempienze rischia oggi di riciclarsi nell’estetica del ‘tutti e nessun colpevole’”.

“Auspichiamo – conclude Taglialatela – che i cittadini non votino più per Il centrodestra, si dicono moderati, ma sono portatori di un estremismo grottesco. Estremisti nel clientelismo e nel voto di scambio. Estremisti nel torturare il nostro territorio da venti lunghi anni. Estremisti nelle promesse estreme che mai sono state mantenute. Rappresentano una classe politica che ripropone la propria poltrona ad ogni occasione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico