Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

Rifacimento della strada “San Paolo”

 MONDRAGONE. Su relazione e proposta del vicesindaco, assessore ai lavori pubblici Valerio Bertolino, dopo aver approvato apposito protocollo di intesa con il Comune di Falciano del Massico, …

… l’Amministrazione comunale di Mondragone guidata dal sindaco Giovanni Schiappa ha definitivamente approvato il progetto finalizzato al rifacimento ed alla messa in sicurezza della strada denominata “San Paolo” per l’intero tratto che congiunge la Città di Mondragone con il confinante Comune di Falciano del Massico, ovvero per complessivi Km. 5.500.

La strada “San Paolo”, di importanza strategica notevole, risulta sempre meno utilizzata per le non buone condizioni di percorribilità caratterizzate da un’insufficiente visibilità e dalla presenza di gravi sconnessioni sul manto stradale, entrambe condizioni che aumentano il rischio di incidenti stradali. La sottoscrizione del protocollo di intesa tra i due Enti viciniori si è resa necessaria al fine di consentire l’esecuzione dei lavori in un’unica fase lavorativa. I lavori previsti per un ammontare di 632mila euro saranno interamente finanziati con fondi regionali.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico