Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Blukita Film, nuovi casting per attori e ballerini

L’affare BonnardMARCIANISE. La Blukita Film ritorna a Marcianise ed in Terra di Lavoro, dopo l’esaltante esperienza con il film “L’affare Bonnard” la casa cinematografica con sede a Maddaloni ora cerca dieci ballerini, sei attori e due attrici per il cast della nuova produzione.

I curriculum degli interessati dovranno essere inviati al seguente indirizzo mail: eddy.armiero@gruppobarletta.com, il riferimento è il dottor Edgardo Armiero.

Le audizioni si terranno presso la Multisala Cinepolis del Centro Commerciale Campania nei giorni 5, 6 e 7 febbraio per gli attori, mentre l’8, 9 e 10 dello stesso mese ed anno per i ballerini.

Le principali caratteristiche richieste sono un attore giovane di aspetto popolano, un attore max quarantenne per tre ruoli di bella presenza, un’attrice max quarantenne per due ruoli dove non è necessaria la bella presenza bensì il portamento regale ed aria autoritaria, un’altra attrice max quarantenne con aspetto dimesso per rappresentare una donna comune, tre attori giovani per due ruoli ciascuno, un attore max cinquanta anni che incarni l’uomo di pensiero con aria ascetica.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Parma, sequestrato cantiere centro commerciale vicino aeroporto: 3 indagati in Comune - https://t.co/QEz7kiJNFV

Collisione tra navi in Corsica: concluse operazioni di recupero carburante (19.10.18) - https://t.co/2dBh8drpGf

Condono, Salvini: "Verità agli atti, per scemo non passo". Lo spread tocca i 340 punti - https://t.co/PvV8z4VElh

Bari, scacco ai Capodiferro di San Girolamo: arresti e sequestri https://t.co/lDMeJPFot5

Condividi con un amico