Maddaloni - Valle di Maddaloni

Disarticolata piazza di spaccio di cocaina: 4 arresti

 MADDALONI. A Maddaloni, in via Feudo, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della locale compagnia, impegnati in un servizio mirato al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti hanno arrestato, per il reato di spaccio, due uomini di Maddaloni, …

…Nicola Saccavino, 44 anni, e Gerardo Maio, di 34. Nella stessa circostanza sono scattate le manette anche per Antonio Gazzillo, 30 anni, e Federico Santorelli, 34, anch’essi di Maddaloni. I carabinieri, a seguito di un prolungato ed articolato servizio di osservazione, hanno assistito a due cessioni da parte di Saccavino di due dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, in cambio di 40 euro per dose, a due soggetti non identificati in quanto dileguatisi a bordo di motocicli.

Nello specifico uno dei presenti, non ancora identificato, consegnava lo stupefacente agli acquirenti e Saccavino riceveva il corrispettivo in denaro mentre Maio, Gazzillo e Santorelli, posizionati alle estremità degli ingressi delle palazzine Iacp di via Feudo, concorrevano allo spaccio di stupefacenti fungendo da “vedette” e segnalando la presenza delle forze dell’ordine. Sono in corso ulteriori accertamenti volti all’identificazione di un quinto complice che, accortosi della presenza dei militari, è riuscito a dileguarsi a piedi nelle vie limitrofe disfacendosi di 5 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

A seguito di perquisizione personale operata dai Carabinieri intervenuti, Saccavino è stato trovato in possesso di banconote di vario taglio per un totale di 200 euro, ritenute provento di spaccio. La sostanza stupefacente e le banconote sono state poste sotto sequestro. Gli arrestati sono stati subito dopo tradotti nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico