Disarticolata piazza di spaccio di cocaina: 4 arresti

di Redazione

 MADDALONI. A Maddaloni, in via Feudo, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della locale compagnia, impegnati in un servizio mirato al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti hanno arrestato, per il reato di spaccio, due uomini di Maddaloni, …

…Nicola Saccavino, 44 anni, e Gerardo Maio, di 34. Nella stessa circostanza sono scattate le manette anche per Antonio Gazzillo, 30 anni, e Federico Santorelli, 34, anch’essi di Maddaloni. I carabinieri, a seguito di un prolungato ed articolato servizio di osservazione, hanno assistito a due cessioni da parte di Saccavino di due dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, in cambio di 40 euro per dose, a due soggetti non identificati in quanto dileguatisi a bordo di motocicli.

Nello specifico uno dei presenti, non ancora identificato, consegnava lo stupefacente agli acquirenti e Saccavino riceveva il corrispettivo in denaro mentre Maio, Gazzillo e Santorelli, posizionati alle estremità degli ingressi delle palazzine Iacp di via Feudo, concorrevano allo spaccio di stupefacenti fungendo da “vedette” e segnalando la presenza delle forze dell’ordine. Sono in corso ulteriori accertamenti volti all’identificazione di un quinto complice che, accortosi della presenza dei militari, è riuscito a dileguarsi a piedi nelle vie limitrofe disfacendosi di 5 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

A seguito di perquisizione personale operata dai Carabinieri intervenuti, Saccavino è stato trovato in possesso di banconote di vario taglio per un totale di 200 euro, ritenute provento di spaccio. La sostanza stupefacente e le banconote sono state poste sotto sequestro. Gli arrestati sono stati subito dopo tradotti nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico