Italia

Parente si traveste da Befana, bimba di 5 anni muore dalla paura

 RAGUSA. Avevano deciso di trascorrere il giorno dell’Epifania tutti in famiglia, grandi e piccoli, un po’ per “salutare” queste feste natalizie e un po per far divertire i bambini nel giorno della loro festa.

Mai avrebbero immaginato che quella festa organizzata per i più piccoli si sarebbe trasformata in tragedia. Una bambina di 5 anni, infatti, alla vista di una parente che si era vestita da befana è morta dalla paura.

 

Inutile la corsa verso il pronto soccorso dell’ospedale Guzzardi di Vittoria, dove ai medici non è rimasto altro che constatare il decesso della piccola per arresto cardiocircolatorio.

 

Sono stati gli stessi genitori della bimba a fornire ai medici dell’ospedale la ricostruzione della vicenda, confermando che la figlioletta in passato aveva sofferto di problemi convulsivi ed era stato anche ricoverata per questi motivi. 

 

Secondo quanto ha riferito all’Ansa il primario del Pronto Soccorso, Francesco Palumbo, “è probabile che il decesso sia dovuto a uno stress emotivo e che la bimba soffrisse di qualche problema cardiaco o neurologico che finora non era emerso nella sua gravità”. 

 

 

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Parma, sequestrato cantiere centro commerciale vicino aeroporto: 3 indagati in Comune - https://t.co/QEz7kiJNFV

Collisione tra navi in Corsica: concluse operazioni di recupero carburante (19.10.18) - https://t.co/2dBh8drpGf

Condono, Salvini: "Verità agli atti, per scemo non passo". Lo spread tocca i 340 punti - https://t.co/PvV8z4VElh

Bari, scacco ai Capodiferro di San Girolamo: arresti e sequestri https://t.co/lDMeJPFot5

Condividi con un amico