Italia

Chef adesca una colf su Internet e la violenta

 ROMA. “Cerco badante, offro vitto, alloggio, e seimila euro annui, con regolare contratto”. Recitava così l’annuncio pubblicato sul sito on line Subito.it. pubblicato da Sergio Del Moro, uno chef romano di 45 anni.

Una proposta allettante per una giovane 30enne del Gambia che ha risposto all’annuncio e, una volta arrivata a La Rustica da Bassano del Grappa, si è ritrovata l’inaspettata sorpresa.

Il presunto datore di lavoro era più in cerca di compagnia che di un’assistente per la casa. Dal palpeggiamento ha cercato di passare oltre, ma la giovane non si è persa d’animo, lo ha denunciato al commissariato Prenestino e si è fatta visitare in ospedale. Mercoledì lo chef è stato processato per direttissima.

Igiudici della IV sezione penale non hanno convalidato l’arresto (perché ritenuto fuori flagranza) ma hanno emesso su proposta della pm Barbara Sargenti una misura cautelare in carcere. Da tracce recuperate sul suo pc pare che l’uomo abbia provato ad utilizzare quell’annuncio trappola anche con altre donne.

Lo chef, assistito dall’avvocato Mauro Barbanti, ha raccontato un’altra verità: “La ragazza mi ha denunciato perché non ci siamo messi d’accordo sullo stipendio, pretendeva 100 euro di rimborso per il viaggio. Al mio rifiuto ha tirato fuori questa frottola”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico