Mancini vs Balotelli: rissa in allenamento

di Redazione

 Genio e sregolatezza. SuperMario Balotelli ne ha combinata un’altra delle sue, mettendo maggiormente in evidenza quello che è uno dei periodi più bui della sua carriera calcistica.

Come riporta fotograficamente il quotidiano inglese Daily Mail, c’è stato un forte scontro, non solo verbale, tra l’ex attaccante dell’Inter e l’allenatore Roberto Mancini, presenti entrambi alla seduta di allenamento in vista del terzo turno di FA Cup col Watford. Il motivo del duro faccia a faccia sarebbe legato ad un tackle, a dir poco pericoloso, che Balotelli non avrebbe risparmiato al suo compagno di squadra Scott Sinclair, facendo infuriare il “Mancio”.

Il tecnico di Jesi, a quel punto, si sarebbe alzato, usando parole grosse e prendendo SuperMario per la pettorina. Solo un intervento tempestivo dello staff tecnico dei citizens, ancora incredulo per ciò che stava accadendo,è riuscito a dividere le parti. Anche Mourinho, ai tempi dell’Inter, si infuriò con l’attaccante durante una seduta di allenamento, rompendogli la catenina che aveva al collo. In quel caso col termine della stagione coincise anche l’addio di Balotelli ed anche questa volta il gesto potrebbe valere “la candela”, ma in tempi relativamente minori. Infatti ci siamo già “addentrati” nel cuore della sessione invernale di calciomercato e molte squadre sarebbero pronte a fare follie per avere il campione italiano, malgrado le note poco felici legate al comportamento. Ci sarà di un’altra “battaglia” per dichiarare rotto il rapporto tra Balotelli ed il Manchester o si è giunti davvero al capolinea?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico