Home

Ibrahimovic: sogni partenopei? Raiola conferma

IbrahimovicPARIGI. Ibrahimovic non si smentisce mai. Se ci fosse bisogno di un emblema per rendere a pieno l’idea di un calcio lontano dalle bandiere in campo, basterebbe pensare al gigante svedese.

Dopo aver “vagato” per gran parte dell’Europa, la tappa parigina potrebbe non essere l’ultima della carriera di Zlatan Ibrahimovic. Mino Raiola, suo agente, ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno scosso, e non poco, un mondo di colore azzurro come quello partenopeo.

Il noto agente Fifa, che fa le veci di noti protagonisti del panorama calcistico italiano, come Balotelli, Jonathas, Emanuelson, Robinho e Van Bommel, ha confessato alle telecamere un segreto del suo assisto: “A Ibrahimovic sarebbe piaciuto giocare nel Napoli e mi ha detto che un giorno lo farà perchè il San Paolo è di suo gradimento”.

Il fenomeno, ex Juve, Inter e Milan, stando alle parole riportate dal suo procuratore, avrebbe programmato in agenda un clamoroso ritorno in Italia, più precisamente nella città alle pendici del Vesuvio. D’altro canto il calcio italiano, ormai in degrado e incapace di trattenere talenti del calibro di Balotelli o Verratti, accoglierebbe a braccia aperte lo svedese, che, però, potrebbe ben presto accusare i “mal di pancia” ai quali ci ha abituati sin dai tempi interisti con Mourinho, che, tra l’altro, sembra debba sedersi proprio sulla panchina del PSG la prossima stagione.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico