Dzeko cambia aria? Juve e Inter alla finestra

di Redazione

 In un’intervista rilasciata al “The Mirror”, Edin Dzeko ha chiaramente lasciato intendere di voler cambiare aria: “Non escluderei di lasciare il City ora o in estate, ma non penso a particolari club, anche se mi piacerebbe tornare in Bundesliga.

In questo momento però sono ancora un giocatore del City”. Malgrado la prolificità sotto rete, Dzeko sembra essere sulla via dell’addio o meglio di un ritorno.Il ritorno in quella Germania che il bosniaco lasciò due anni fà con alcuni pezzi del suo cuore. Il Bayern Monaco ed il Borussia Dortmund sono pronti a fare follie pur di avere l’attaccante classe 1986.

Le dichiarazionI di Dzeko, comunque, avranno fatto piacere alla Juventus, da tempo interessata all’acquisizione del suo cartellino e che sogna di vederlo schierato in un ipotetico tandem offensivo completato da Llorente, in arrivo a giugno.

Gli 8,47 milioni euro dell’ingaggio sono davvero tanti, ma Marotta potrebbe farci un pensierino. Alla finestra c’è anche l’Inter, alla ricerca dell’erede di Milito, da tempo nel mirino dell’Arsenal. Moratti scruta l’orizzonte.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico