Armero: “Grande campionato. Sono qui per vincere”

di Antonio Taglialatela

 Arriva come se fosse già di casa. Dopo aver effettuato le visite mediche, il neo-acquisto del Napoli, Pablo Armero, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni a “Gazzetta.it”.

“E’ un momento importante della mia carriera. Il Napoli è una grande squadra. Mi parlano bene della città, dei compagni e di Mazzarri e non vedo l’ora di conoscerli. Arrivo con grande allegria e voglia di vincere, sono pronto per la concorrenza con il mio amico Zuniga e voglio lottare per lo scudetto, anche perché il Napoli ogni anno dimostra la sua forza e anche quest’anno sta facendo un grande campionato”.

Il colombiano arriva in prestito con diritto di riscatto della metà e indosserà il numero 27. L’ex Udinese siederà in panchina già in occasione della sfida col Palermo, ma il match coi siciliani sarà un’occasione particolare non solo per lui. Infatti, in campo ci sarà anche Andrea Dossena, che si troverà di fronte il suo passato recente, essendo da poco passato ai palermitani.

Intanto, riguardo agli altri obiettivi di mercato, c’è da registrare una brusca frenata del club di De Laurentiis per la corsa “all’arciere”, Emanuele Calaiò. Il senese è tentato dalle sirene del Torino, che si è fatto prepotentemente avanti mettendo sul piatto un somma maggiore di denaro rispetto ai partenopei. Quello che è certo è che il mercato di riparazione non è finito qui e ci saranno, di sicuro, ulteriori movimenti di mercato. Come si suol dire chi “vivrà vedrà” …

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico