Gricignano

Via Falcone al buio, i residenti protestano

 GRICIGNANO. Riceviamo e pubblichiamo una mail, firmata, di un nostro lettore che si appella all’amministrazione comunale per risolvere il problema della pubblica illuminazione “a singhiozzo” in via Falcone, al confine con Cesa.

“Gentile Direttore, Le scrivo anche per conto di diverse famiglie di via Giovanni Falcone di Gricignano. Una delle strade periferiche del paese. Volevo evidenziare che da diversi anni la pubblica illuminazione funziona a singhiozzo.

Non sappiamo da cosa dipende, ma di tanto in tanto (frequentemente) le luci rimangono spente per settimane. In particolare, poi, quando sono accese, in ogni caso rimane spenta quella all’altezza del civico 7 (è spenta da almeno cinque anni!).

Non sappiamo a chi segnalare la cosa, per questo ci rivolgiamo alla sua testata giornalistica con la speranza che ci aiuti a risolvere un problema che non è da poco. Di notte, infatti, quella strada diventa completamente buia e già diverse abitazioni sono state prese di mira da ladri e sono in molti ad essersi rivolti al servizio di vigilanza privata per cercare di tutelare la propria incolumità. Certi di un suo autorevole rilancio della nostra richiesta, cordialità”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

San Gennaro, si ripete il miracolo: sciolto il sangue - https://t.co/5Dwpkf3nC4

Foggia, droga nella baracca: arresto bis per i Portante https://t.co/uQqGI4cBal

Catania, un bunker della droga dietro al frigorifero https://t.co/wGAyqHflCY

"La ricchezza di Napoli", il corto dell'aversano Loris Arduino trionfa a Roma (19.09.18) https://t.co/H6gnnAWVN2

Condividi con un amico